Sedie Parabiago
Stosa offre sedie di vari stili e materiali per lo spazio living e la cucina, comode e funzionali, versatili e adatte ad ogni tavolo, isola o piano snack.
Con Stosa, sedie confortevoli per ogni occasione
Per scegliere la sedia perfetta che si adatti al tavolo da pranzo è importante considerare diversi fattori. In primo luogo la dimensione dello spazio a disposizione affinché l'arredo scelto sia bilanciato e proporzionato con tavolo e ambiente. Nel caso di living di piccole dimensioni sarà opportuno preferire elementi in metallo oppure in tecnopolimero dalle forme semplici e lineari poco ingombranti che sappiano rendere lo spazio che li accoglie funzionale e versatile.
Laddove l'ambiente sia di importanti dimensioni sarà possibile scegliere elementi di seduta imbottiti e con importanti schienali per valorizzare al meglio lo spazio rendendolo ricco ed elegante. Nello Stosa Store di Parabiago potrai trovare una ricca offerta di sedute tra cui scegliere quella ideale per i tuoi ambienti giorno e farti consigliare dai nostri consulenti d'arredo.
Materiali e stili per le sedute del tavolo da pranzo
Le sedie, abbinate al tavolo da pranzo, sono un complemento indispensabile per arredare zona giorno e cucina. Possono essere però anche considerate un elemento d'arredo decorativo che aiuti a definire stilisticamente l'ambiente caratterizzandolo, garantendo un'armoniosa fusione tra cucina e living nel caso di spazio openspace.
L'offerta di Stosa per le sedute è ampia e variegata tra stili, materiali, colori e forme: legno, tecnopolimeri, PVC, polipropilene, policarbonato, metalli con rivestimenti in tessuto, ecopelle e pelle. Ognuno di questi materiali può essere gradevolmente accostato ad un altro per creare elementi polimaterici oppure dare vita a sedute estremamente funzionale e moderne, in materiale plastico, metallo oppure legno per soluzioni dal design più classico e tradizionale.
Abbina le sedie al tavolo da pranzo
La qualità delle sedie Stosa passa attraverso la funzionalità, il comfort, l’ergonomia. Ma un ruolo di primo piano tocca anche all’estetica: con l’aiuto dei nostri consulenti avrai la possibilità di creare intriganti accostamenti e sapienti contrasti – anche cromatici – fra le sedie, il tavolo da pranzo e gli altri arredi che caratterizzano la cucina e il resto dell’ambiente. Mettendo in campo la creatività, il risultato sarà un progetto unico e soddisfacente sotto ogni punto di vista. Provare per credere.